Vince la coerenza e intanto per me c’è una nuova sfida

Le vittorie delle donne del Movimento 5 stelle a Torino e a Roma sono il  risultato di anni di dura opposizione di chi le ha precedute. Di trasparenza, di onestà, di rigore nel non cedere alle lusinghe della vecchia politica. Di impegno e di duro lavoro fatto con passione.

Quando il Movimento 5 stelle rispetta le sue regole conquista la fiducia dei cittadini con un’arma imbattibile: l’esempio.

Non parole o promesse ma un’azione di opposizione quotidiana dura che lo distingue dal resto della politica.

Oggi con emozione penso ad un’Italia che inizia realmente a cambiare con la maggioranza dei cittadini che vuole politici che governino e non bande di arraffoni che occupino poltrone o peggio rubino.

 

In questa giornata storica e di grande felicità devo comunicare che seri problemi di salute mi costringeranno ad una pausa per poter seguire terapie adeguate a rimettermi in forma nel più breve tempo possibile. Se qualcuno ha scritto negli ultimi tempi non se la prenda quindi in quanto non ero già in grado di seguire la normale attività. 

Ora devo combattere una nuova battaglia che riguarda la mia salute per continuare ad alimentare il sogno che il vero cambiamento arrivi anche nella nostra Valle.

A riveder le stelle!

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*